Assistenza Post Vendita

ASSISTENZA SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

Garantire un’assistenza chiara ed efficace è uno degli elementi distintivi di Moretti Design. Compilando il modulo di contatto presente in questa pagina, potete informare direttamente gli uffici della Moretti Design di eventuali disservizi.
I nostri esperti, analizzato il problema descritto sul messaggio, vi metteranno in contatto con i centri di assistenza maggiormente qualificati.

PATTO ASSISTENZA e PATENTINO

Trasparenza, velocità, efficienza: queste sono le parole chiave del PATTO ASSISTENZA che ATELIER MORETTI DESIGN propone alle sue BOUTIQUE / CENTRI ASSISTENZA per garantire la massima soddisfazione del cliente. Un PATTO ASSISTENZA che viene sancito attraverso il rilascio di un PATENTINO a garanzia di serietà, qualità e professionalità. Di importanza fondamentale è la prima accensione del prodotto. Con la prima accensione, effettuata da personale qualificato, si hanno i seguenti vantaggi:

  • Verifica della correttezza e sicurezza della installazione nell’ambiente;
  • Regolazione della combustione;
  • Spiegazione accurata sul funzionamento del prodotto;
  • Attivazione della garanzia della durata di 2 anni;
  • Priorità di intervento in assistenza

NB: Si raccomanda al consumatore, prima dell’intervento, di verificare se il Centro Assistenza è in possesso del patentino, timbrato nell’anno in corso.

GARANZIA DEL MADE IN ITALY

I nostri camini e le nostre stufe sono articoli artigianali, realmente “fatti a mano”, e per questo motivo è fermo interesse di Gruppo Moretti preservarli dalla vendita attraverso la Grande Distribuzione e/o attraverso internet. I prodotti acquistati attraverso gli show-room selezionati godono di garanzia da 2 a 6 anni. A tal proposito, sconsigliando (anche per evitare il rischio di incorrere in prodotti non destinati e non autorizzati per il paese di residenza), Gruppo Moretti Design precisa che tutti i prodotti dell’azienda acquistati su internet non sono coperti da garanzia. Siamo certi che la nostra politica sia a tutela dei clienti e dell’eccellenza garantita da sempre dal nostro marchio.

    Il tuo nome

    Il tuo cognome

    Data di nascita

    Località

    Indirizzo

    Regione di residenza

    Indirizzo email

    Numero di telefono

    Sono un...

    Partita IVA*

    Indica la matricola del prodotto per cui richiedi Assistenza.

    Non Conosci la matricola? Visualizza qui dove è possibile trovare la tua matricola

    Numero di matricola

    Centro di assistenza contattato

    Messaggio

    Acconsento a ricevere informazioni commerciali