L’evoluzione è Comunicazione
L’evoluzione è un processo, ma in certi casi diventa una legge.
E per Moretti Design è la legge fondante.
Puntiamo da sempre a progredire: sviluppare la tecnica, migliorare la struttura e affinare il design.
Ingegneri ed operai esperti si impegnano quotidianamente perché ogni stufa Moretti si avvicini alla perfezione.
La promessa e la motivazione che ci guidano devono però essere comunicati.
I nostri clienti sono parte attiva del dialogo con l’azienda, che in questo modo riesce a modellarsi sulla base di bisogni ed esigenze dei propri consumatori.
Moretti Design ha pienamente compreso l’importanza del trasmettere l’impegno e i valori aziendali.
Abbiamo scelto di dare una specifica impronta ad ogni nostro depliant. Ogni prodotto esprime pienamente gli obiettivi raggiunti nell’anno che in cui è stato pubblicato.
Il 2016 di Moretti Design è stato puro dinamismo, per questo abbiamo scelto la danza; ci sembrava esprimesse a pieno la nostra voglia di evolverci e rimanere al passo con i tempi. I cambiamenti apportati sia nella lavorazione che nella comunicazione ci hanno fatto crescere in modo considerevole.
L’anno successivo quindi, per Moretti design è stato costruito sulla base dei traguardi raggiunti.
L’evoluzione del design ha finalmente raggiunto picchi che ci eravamo sempre auspicati. La definizione di spazi e angolazioni è stata trasposta sia nel design delle nostre stufe sia nella grafica del catalogo: essenziale ma strutturata, minimal ma significativa.
Infine, arriviamo ad oggi.
Il catalogo appena presentato è fatto soprattutto di sostanza. È il frutto di tutto il lavoro in termini di Ingegneria, Ricerca e Comunicazione. L’eleganza degli spazi si accorda perfettamente allo stile dei prodotti. Il ciclo produttivo va di pari passo con il perfezionamento dei dettagli perché la qualità è per noi un imperativo irrinunciabile.