I premi alle nostre Boutique, un ringraziamento per l’impegno e gli obiettivi raggiunti
Le Boutique Moretti Design sono molto più che rivenditori, sono il punto d’incontro tra i clienti e le nostre collezioni, il partner ideale che fornisce servizi eccellenti, dal sopralluogo alla posa in opera e alla successiva assistenza e manutenzione.
Inoltre rivestono un ruolo importante, perché portatrici di esperienza e di valori reali.
Abbiamo deciso di ringraziare chi svolge questo lavoro in maniera instancabile in tutta Italia, premiando impegno e dedizione.
Continua la lettura per scoprire nel dettaglio le premiazioni alle Boutique.
Com’è nata l’idea?
L’idea nasce nel 2020 durante il primo Lockdown, un periodo in cui sembrava essere tutto in stand-by. In realtà non ci siamo mai fermati, perché abbiamo investito del tempo per migliorarci come azienda, cogliendo l’occasione per dare vita a qualcosa di nuovo, di unico.
Visto il periodo poco semplice per il nostro Paese, abbiamo pensato di premiare le Boutique che si sono distinte attraverso il lavoro e l’impegno.
Così le premiazioni hanno preso vita e sono state sempre più frequenti.
Perché premiamo le nostre Boutique?
Per creare un rapporto privilegiato, migliorando la conoscenza delle persone con cui collaboriamo e soprattutto per premiare il lavoro minuzioso svolto ogni giorno fianco a fianco come una vero team sa fare.
Premiamo le boutique per incoraggiarle e ringraziarle dell’impegno costante nella vendita delle creazioni Moretti Design, nell’assistenza post-vendita, ma anche per rafforzare un rapporto di fiducia che si instaura sin da subito.
Attraverso i riconoscimenti alle boutique vogliamo veicolare un metodo di lavoro nuovo, costituito da un approccio del tutto innovativo con l’obiettivo di fare squadra, migliorare come azienda e garantire ai clienti non solo stufe dotate di tecnologie innovative e di design, ma offrire un’attenzione costante e cucita su misura per ognuno di essi.
Quali sono i criteri per la scelta della Boutique da premiare?
Non ci sono dei requisiti predefiniti, ma viene premiato il lavoro dei nostri rivenditori, l’impegno e il raggiungimento degli obiettivi comuni, scelti insieme.
Come si svolge una premiazione?
Abbiamo pensato alle premiazioni in un modo del tutto diverso dai classici eventi.
Infatti non si svolgono con una cerimonia formale, ma la consegna del premio è un momento di convivialità, un’occasione per far visita ai nostri rivenditori e instaurare un rapporto forte, che si trasforma in confidenza e spesso anche in amicizia.
Ad occuparsi della premiazione sono personalmente Stefano Moretti o Massimo Moretti, che si recano nella Boutique a cui consegnare il riconoscimento.
Questo testimonia quanto sia importante per noi curare il rapporto di collaborazione con i rivenditori, conoscendo le Boutiques e in primo luogo le persone che vi lavorano e che sono a stretto contatto con i clienti, ogni giorno.
Vuoi conoscere quali sono le Boutique Moretti Design? Consulta la mappa nella sezione dedicata del nostro sito e cerca quella più vicina a te!