Compila il modulo e condividi la tua esperienza con altri utenti.
Aiutaci a migliorare i nostri prodotti e servizi scrivendo una recensione della tua stufa a pellet o del tuo camino.
Leggi le recensioni dei nostri clienti soddisfatti
Qui potrete trovare opinioni autentiche e dettagliate dei nostri clienti su prodotti e servizi.
Scoprite perché siamo la scelta preferita per un calore efficiente e sostenibile.
Premesso se posso -0 nella tua valutazione lo faccio con molto piacere.
Ho una Stufa Moretti AQUA TURBO TOP ALLSTYLE 22 dico soltanto che in due mesi ho cambiato 3 Candelette e a tutt’oggi continua a farmi saltare il Salvavita in fase di accensione oppure già accesa da 15 minuti, a volte si sente un odore di bruciato simile a un corto circuito.La Ditta MORETTI non si è mai preoccupata di chiamare il cliente e porre rimedio ai disagi. Non per ultimo sembra che dovrà essere sostituita la Scheda Madre la stufa e del 14.03.2022 considerato che il periodo di funzionamento e stato d tra un guasto e l’altro di circa 15 mesi. VERGOGNA
NON LA RACCOMANDO A NESSUNO DI ACQUISTARLA. VERGOGNA.
Ho avuto una Nordica Iside Idro per ben 10 anni ma nulla da eccepire sia per la macchina che per il Costruttore.
Consiglio NON COMPRATELA MAIIII.
presa pure io.. in alto Friuli bisogna arrangiarsi, nessuna copertura dalla assistenza, tanto meno dalla Moretti.. 2 anni e 2 anni che ho solo errori e problemi che mi tocca fare da solo o con altri tecnici, non di Moretti.. vergognosi
IL CENTRO ASSISTENZA NON È PRESENTE….
È 5/6 CHIAMATE E ANCORA DOPO 3 MESI NESSUN CONTATTO
Speso 3000 euro per una stufa che in…
Speso 3000 euro per una stufa che in tre mesi a evidenziato una serie incredibile di problematiche , ventola talmente rumorosa che sembra un trattore, lamiere che vibrano , Pellet che si blocca nella colochea ( fornito dal rivenditore). Pulizia automatica che si blocca ,batterie telecomando già cambiate tre volte , e quando le batterie sono scariche lei continua a riscaldare e non riconosce più la temperatura impostata, perché non c’è un comando manuale sulla stufa ? quando si apre sportello per la pulizia la cenere cade tutta per terra . tempo di spegnimento un’ora, incredibile se devo pulirla mi ci vuole un’ora e mezza tra spegnimento e accensione,assistenza rivenditore già uscito risolto parzialmente solo il problema lamiere che vibrano .stufa sconsigliata assolutamente , se ne avessi la possibilità la cambierei subito
Sono proprietario di una stufa a pellet modello tecnica for home 30kw immatricolata novembre 2021.
Nel secondo anno di utilizzo sono rimasto un mese senza riscaldamento perché alla stufa si sono rotte la scheda la candeletta di accensione e i’interruttore. Tutto sostituito in garanzia.
Nel mese di novembre 2024 ho chiamato il tecnico per manutenzione annuale e ha rilevato che il corpo caldaia era bucato e alcuni pezzi di ferro necessari per la pulizia erano parzialmente fusi. Quindi la stufa inutilizzabile è sono al freddo da due mesi.
Azienda moretti informata dal tecnico.
Anche io ho contattato sia il reparto tecnico e quello commerciale della citata azienda ma mio malgrado ho trovato il solito “scaricabile ” senza riuscire a capire cosa devo aspettare.
L’inverno sta passando ed io sono senza riscaldamento.
Il rapporto qualità/prezzo (7,600 €) della stufa e pessimo da non consigliare a nessuno.
Azienda Moretti poco seria e superficiale non rispettando i clienti che purtroppo sono al freddo.
Pessimo affare aver scelto moretti.
Risposta di Moretti Design
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
Le chiediamo di contattarci direttamente attraverso il nostro modulo di contatto sul nostro sito web all’indirizzo https://www.morettidesign.it/contatti/, il nostro team sarà pronto ad ascoltare le sue richieste e a trovare una soluzione.
Customer Service Moretti Design