Compila il modulo e condividi la tua esperienza con altri utenti.
Aiutaci a migliorare i nostri prodotti e servizi scrivendo una recensione della tua stufa a pellet o del tuo camino.
Leggi le recensioni dei nostri clienti soddisfatti
Qui potrete trovare opinioni autentiche e dettagliate dei nostri clienti su prodotti e servizi.
Scoprite perché siamo la scelta preferita per un calore efficiente e sostenibile.
Ho questo modello di stufa da più di sei anni, non ha mai avuto bisogno di manutenzione… consigliatissima!!! ❤️
Posseggo una compact Aqua da 6 anni unico intervento la sostituzione della candeletta. Molto soddisfatto.
Buongiorno,
Abbiamo acquistato una stufa a pellet Acqua All clean 6 anni fa.
Nei primi tre anni abbiamo dovuto sostituire 3 candelette di accensione perché bruciavano. (Una ogni anno)
A novembre 2023 per colpa di un pezzo di plastica che ha bloccato la clochea Abbiamo dovuto chiede assistenza . La parte da sostituire è stata smontata a dicembre ,ora a metà marzo siamo ancora in attesa della riparazione. Questo inverno non abbiamo potuto usufruire della stufa.
Siamo veramente delusi da questo acquisto di non poco valore e soprattutto della inadeguata assistenza. Saluti
Risposta di Moretti Design
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
Nei prossimi giorni verrà contattato dal nostro Team Customer Service, alternativamente le chiediamo di contattarci direttamente attraverso il nostro modulo di contatto sul nostro sito web all’indirizzo https://www.morettidesign.it/contatti/.
Il nostro team sarà pronto ad ascoltare le sue richieste e a trovare una soluzione.
Customer Service Moretti Design
Fare assistenza anche alla domenica mattina ( ore 8 ) non e’ da tutti un grazie a Gianni della emmepi di Busto Arsizio.
Angelo Grimoldi.
Risposta di Moretti Design
Grazie per aver condiviso la sua positiva esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti.
Il suo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità.
Customer Service Moretti Design
Stufa modello aqua comprata e messa in funzione febbraio 2021 purtroppo l esperienza è stata negativa oltre ai continui blocchi Er012 Er02 e con un via vai del tecnico il quale in un primo momento additava al pellet scadente poi dopo aver comprato il fire stick il migliore in commercio ugualmente avvenivono i blocchi anche lui ha gettato la spugna credo che sia stata progettata malissimo altre persone che conosco che hanno marche diverse non hanno di questi problemi che dire purtroppo ho speso 3200 euro ma non ne vale nemmeno la metà
Risposta di Moretti Design
Buongiorno , i blocchi che ha segnalato sono delle sicurezze che possono evidenziare problematiche esterne al prodotto, come l’utilizzo di pellet non adeguato o allaccio a un condotto fumario non conforme. Abbiamo cercato di contattarla per chiarire senza riuscire ad avere un suo riscontro, possiamo ritenere che i nostri centri assistenza sul posto abbiano risolto.
Alternativamente le chiediamo di contattarci direttamente attraverso il nostro modulo di contatto sul nostro sito web all’indirizzo https://www.morettidesign.it/contatti/.
Il nostro team sarà pronto ad ascoltare le sue richieste e a trovare una soluzione.
Customer Service Moretti Design