Fill out the form and share your experience with other users.
Help us improve our products and services by writing a review of your pellet stove or fireplace.
Read reviews from our satisfied customers.
Here you can find authentic and detailed opinions from our customers about products and services. Discover why we are the preferred choice for efficient and sustainable warmth.
Sono proprietario di una stufa a pellet modello tecnica for home 30kw immatricolata novembre 2021.
Nel secondo anno di utilizzo sono rimasto un mese senza riscaldamento perché alla stufa si sono rotte la scheda la candeletta di accensione e i’interruttore. Tutto sostituito in garanzia.
Nel mese di novembre 2024 ho chiamato il tecnico per manutenzione annuale e ha rilevato che il corpo caldaia era bucato e alcuni pezzi di ferro necessari per la pulizia erano parzialmente fusi. Quindi la stufa inutilizzabile è sono al freddo da due mesi.
Azienda moretti informata dal tecnico.
Anche io ho contattato sia il reparto tecnico e quello commerciale della citata azienda ma mio malgrado ho trovato il solito “scaricabile ” senza riuscire a capire cosa devo aspettare.
L’inverno sta passando ed io sono senza riscaldamento.
Il rapporto qualità/prezzo (7,600 €) della stufa e pessimo da non consigliare a nessuno.
Azienda Moretti poco seria e superficiale non rispettando i clienti che purtroppo sono al freddo.
Pessimo affare aver scelto moretti.
Risposta di Moretti Design
Siamo spiacenti di apprendere che la sua esperienza non sia stata soddisfacente.
Le chiediamo di contattarci direttamente attraverso il nostro modulo di contatto sul nostro sito web all’indirizzo https://www.morettidesign.it/contatti/, il nostro team sarà pronto ad ascoltare le sue richieste e a trovare una soluzione.
Customer Service Moretti Design
Abbiamo comprato una stufa Moretti Idro esattamente 3 anni fa. Stamattina (domenica 29 dicembre) Gianni di Emmepi alle 7.45 era a casa nostra per fare assistenza. Puntuale, professionale e molto competente. Per la prima volta in tre anni la stufa ha funzionato come si deve. Grazie Gianni, fieri di essere diventati tuoi clienti!
Qualità imbarazzante, dopo neanche 2 mesi di utilizzo la stufa si inceppa nel rotatore che scarica pellet, chiami l’assistenza senza neanche un sopralluogo mi hanno fatto un preventivo per sostituire la candela senza neanche sapere il reale problema, tramite rivenditore di zona, insomma vengono, smontano, aspirano, 200 euro stufa nuova, inverno successivo, stessa cosa, per non parlare della vernice. Consigliatissima, mai vista una stufa a pelle e un’assistenza più scadenti.
Ho un camino Moretti da due anni installato da Ellebi. Pessima esperienza, Abbandonati sulla manutenzione dopo il primo anno. Mancanza totale di professionalità. Vorrei condividere una valutazione ottima invece su Gianni di Emmepi. Ci ha presi in carico come clienti trattandoci da subito in modo cortese e professionale. Ha riprogrammato tutti i parametri del camino spiegandoci con pazienza e competenza cosa fare per ottenere una funzionalità ottimale. Un professionista. Grazie
Risposta di Moretti Design
Grazie per aver condiviso la sua positiva esperienza con noi! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti.
Il suo feedback positivo ci motiva a continuare a offrire un servizio di alta qualità.
Customer Service Moretti Design
La mia stufa aveva problemi e di conseguenza ho chiamato dove l’avevo acquistata. Alla risposta di rivolgermi altrove in quanto non più centro assistenza ho contattato il tecnico sig. Gianni della termoidraulica Emmepi srls di Busto Arsizio centro tecnico assistenza Moretti, il quale con tempestività, competenza e gentilezza, mi ha guidato telefonicamente e ho risolto subito il problema.
Da imprenditore raramente trovo persone così preparate e oneste, quindi una recensione molto positiva era il minimo che potessi fare.
Gianni bonaldo